Vendita di prodotti surgelati

Azienda

image

Plum, dal 1960 ha come obiettivo primario la genuinità degli ingredienti con un gusto dei propri prodotti sempre ricco ed intenso. Grazie ad una lunga esperienza maturata nel settore della pasticceria, ad un controllo di qualità quotidiano ed a macchinari all'avanguardia, Plum figura tra le primarie aziende nel campo dei prodotti da forno surgelati.

La Plum, con la sua cinquantennale esperienza maturata nel settore della pasticceria salata e della panificazione, figura tra le prime aziende italiane nel campo dei prodotti da forno surgelati e da sempre con vocazione alla produzione di pasta sfoglia e frolla da lavorare ed una serie di prodotti finiti per il Catering ed il Retail.

Fondata nel 1960 dai fratelli Nobile è considerata una storica azienda dell'hinterland milanese tuttora gestita dalla famiglia.
2.800mq di superficie coperta tra magazzini materie prime, magazzini imballi e locali di produzione e con cella prodotti surgelati con capacità di oltre 400 posti pallet, 15 collaboratori diretti.
La capacità produttiva di 500 quintali di pasta sfoglia e 600 quintali di frolla al giorno, prodotti e confezionati nei formati richiesti anche a marchio privato con macchinari ed attrezzature all'avanguardia.
Tra i clienti di Plum si possono annoverare società sia della Grande Distribuzione che della Ristorazione Collettiva .
Giornalmente vengono effettuati controlli microbiologici e organolettici sulle materie prime e sul prodotto finito da personale qualificato, avvalendosi anche del proprio laboratorio di analisi interno.
Il sistema di garanzia di qualità della Plum è stato riconosciuto conforme alle principali certificazioni internazionali.

Perchè scegliere PLUM

image
Servizio eccellente

image
Produzione dal 1960

image
Clientela Diversificata

image
Azienda Certificata



image



50 anni di esperienza Nel settore della produzione dei surgelati